QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
I tempi di consegna variano a seconda degli articoli acquistati e sono di circa 7/9 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. La tempistica indicata tiene conto del fatto che la maggior parte dei prodotti presenti sul nostro sito vengono realizzati su ordinazione, per garantire unicità e qualità.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione sono di € 5,99. Per ordini superiori a € 50 la spedizione è gratuita.
CON QUALI VETTORI SPEDITE?
Tutti i nostri prodotti vengono spediti con GLS o Bartolini. Appena spedito il tuo prodotto riceverai da parte nostra una e-mail contenente un codice attraverso il quale potrai monitorare la spedizione direttamente sul sito del corriere.
POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Si! Se cambi idea entro 24 ore dall’ordine, inviaci una mail a info@petramara.it, un nostro consulente ti risponderà il prima possibile. ATTENZIONE: non possiamo più annullare l’ordine se i prodotti sono già stati spediti o lavorati. In tal caso, puoi sempre usufruire del diritto di recesso e restituirci i prodotti una volta consegnati.
COSA SUCCEDE SE I MIEI ARTICOLI ARRIVANO DANNEGGIATI?
Se i tuoi articoli arrivano danneggiati, dovrai segnalarlo al momento della consegna firmando con riserva l’apposito documento preposto dal corriere. In generale ti invitiamo a segnalare nel minor tempo possibile eventuali disguidi o danni relativi al prodotto o alla consegna inviando un’e-mail a info@petramara.it
COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Avrai 30 giorni di tempo dalla data di consegna. Ti basterà contattarci preventivamente tramite e-mail, scrivendo a info@petramara.it e ti rimborseremo entro 14 giorni dall’arrivo della merce ai nostri magazzini e comunque dopo che ne sarà stata verificata l’integrità.
COME DEVONO ESSERE GLI ARTICOLI CHE DESIDERO RENDERE?
Gli articoli da rendere devono essere adeguatamente confezionati nelle condizioni in cui sono stati ricevuti e in uno stato integro (pulito, privo di graffi, danni, ammaccature, abrasioni). Nel caso in cui non si disponga della scatola originale, il cliente dovrà restituire il prodotto imballato in maniera idonea.
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?
Puoi pagare comodamente tramite Carta di credito, PayPal o Bonifico Bancario.
I MIEI PRODOTTI SONO DOTATI DI GARANZIA?
Tutti i prodotti acquistati su www.petramara.it sono coperti da garanzia ai sensi di legge. Se un prodotto si rivela difettoso o si rompe durante il trasporto, ti preghiamo di contattare l’assistenza clienti inviando un’email a info@petramara.it. Saremo felici di aiutarti e di trovare una soluzione il più velocemente possibile.
HAI ALTRE DOMANDE?
Non preoccuparti! Siamo qui per aiutarti, inviaci una mail a info@petramara.it, risponderemo a tutte le tue richieste.